Footfix è un tutore in silicone che viene utilizzato da molti ortopedici per l’alluce valgo, una delle problematiche molto comune tra uomini e donne.  

Questa malattia, porta ad una deformazione importante del pollice del piede interessato, che si presenta deviato lateralmente verso le altre dita.

Oltre ad una preoccupazione a livello estetico (con una sporgenza del primo osso del piede) ma è la causa di un forte dolore che porta dalla disperazione molte persone.

Come funziona Footfix?

Fino a qualche mese fa, per curare l’alluce valgo era necessario ricorrere alla chirurgia. Utilizzando questo tutore non dovrai più aver paura del chirurgo, potrai curare la tua malattia in tre mesi di continuo utilizzo.

Footfix è un correttore in silicone di Grado AAA che, indossanto durante la giornata, permette in modo semplice e naturale di curare questo disturbo particolarmente doloroso. Questo tutore è composto da un silicone ipollergenico, formato sostanze non nocive.

Basta semplicemente estrarre il tutore della scatola e indossarlo tra l’alluce e indice del piede in questione. Nel momento in cui viene indossato allevia subito il dolore e nel giro di 10 giorni qualsiasi tipo di infiammazione scomparirà.

Questo correttore alluce valgo modifica la struttura locale del piede e raddrizza la struttura del pollice che tende verso il secondo dito del piede interessato.

Nella confezione originale di Footfix è possibile trovare due tutori, uno all’interno del piede sinistro e uno per il piede destro.

Questo tutore è il prodotto giusto?

Footfix funziona veramente ed è il leader nel settore dei tutori.
Non hai bisogno di alcuna ricetta medica per ritirarlo, è possibile acquistarlo sul sito internet ufficiale del produttore.
L’alluce valgo si può curare. Con il tutore in silicone medico FootFix puoi correggere immediatamente la postura del piede ed eliminare il dolore.
Il tutore in silicone è indicato per tutte le persone che soffrono di alluce valgo. In qualsiasi stadio della malattia, Footfix agisce e combatte totalmente il dolore in circa tre mesi.

Footfix funziona veramente?

I risultati dell’utilizzo questo correttore per l’alluce valgo sono ormai garantiti al 100%.  Chi ha provato Footfix ne è rimasto davvero contento, ed ha scelto di condividere con noi alcune foto che dimostrano l’efficenza.

La semplicità di utilizzo, l’assenza di ogni tipo di controindicazioni e il materiale anallergicorendono questo correttore uno dei più amati in Italia per la cura dell’alluce valgo.

FootFix è la soluzione definitiva per i problemi di ALLUCE VALGO. Dalla prima applicazione potrai tornare ad indossare le tue scarpe preferite, senza più dolori, senza più bruciori, senza più fastidi.

Per godere immediatamente dei benefici derivarti dall’utilizzo di questo correttore, basta semplicemente indossarlo per avere sollievo immediato, anche con le scarpe con il tacco o con una punta stretta.

Inoltre, grazie ai due tutori che troverai nella confezione, avrai la possibilità di non vergognarti più di indossare quei magnifici sandali che hai abbandonato nella scarpiera.

Footfix funziona veramente?

Il tutore Footfix può essere acquistato solo online nel sito ufficiale dell’azienda produttrice e ideatrice del prodotto, non potete trovarlo né in farmacia né in farmacia.

Acquistandolo tramite il nostro blog, è possibile usufruire dello sconto estivo in cui potrete ordinare il prodotto a 35 euro invece che a a 64 euro!

Inoltre, grazie ai due tutori che troverai nella confezione, avrai la possibilità di non vergognarti più di indossare quei magnifici sandali che hai abbandonato nella scarpiera.

Non è necessario pagare online, basterà effettuare l’ordine dal  sito ufficiale ed attendere la chiamata di conferma del rivenditore.

Riceverai tutto direttamente a casa e puoi pagare direttamente al corriere senza nessun costo aggiuntivo perché la spedizione con corriere espresso è inclusa nel prezzo.

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su google
Confividi su Google+
Condividi su twitter
Condividi su Twitter